AutoScan-DS-EX PRO C di SHINING 3D è uno scanner dentale 3D desktop a luce strutturata in grado di fornire risultati accurati in tempi brevi.
La sua capacità di scansione e precisione ne fanno valere il prezzo.
Compatto e leggero, si adatta bene a qualsiasi laboratorio odontotecnico, anche a quelli più piccoli.
Vuoi sapere se è adatto al tuo lavoro?
In questo articolo rivediamo le sue specifiche e caratteristiche in modo da capirne il funzionamento.
AutoScan-DS-EX PRO C è conveniente ed efficiente.
Costituisce la soluzione ideale se desideri aumentare la tua produttività senza sacrificare la convenienza.
Si tratta di uno scanner desktop versatile, con una struttura aperta modulare, progettato per eseguire più attività.
Inoltre, il flusso di lavoro automatico, insieme al suo design elegante ma intuitivo, ti permette di utilizzarlo in modo facile e intuitivo.
Il dispositivo funziona in diverse modalità.
A seconda delle tue esigenze sei libero di impostare la modalità di scansione che preferisci.
Ciò ti garantisce un’elevata efficienza e adattabilità.
E ancora, l’innovativa modalità articolatore ti consente di posizionare e scansionare facilmente gli articolatori senza sforzo. A tal proposito, DS-EX PRO C supporta gli articolatori più comuni disponibili, inclusi Artex, Bio Art, KAVO sia in modalità statica che dinamica.
La modalità clinica è perfetta per le cliniche odontoiatriche. Ideale per supportare soluzioni di restauro alla poltrona.
La modalità di scansione continua inclusa, ti consente di acquisire ed elaborare dati su diversi computer utilizzando la connettività LAN. In tal modo, la capacità e la velocità dello scanner saranno notevolmente migliori.
Questo ti aiuta ad aumentare sia la tua produttività che la tua efficienza.
Il software Shining3D DentalScan in bundle è intuitivo e facile da usare. Ti consente di creare un nuovo progetto ed eseguire una scansione in pochi minuti.
L’algoritmo auto-sviluppato e il modulo di scansione personalizzato ti permettono di ottenere risultati accurati di alta qualità.
AutoScan-DS-EX PRO C esporta i dati sia in STL che in OBJ. Il formato aperto li rende compatibili con quasi tutti i programmi CAD/CAM e hardware attualmente disponibili.
E in più, il percorso di scansione della texture ottimizzato ti consente di acquisire chiaramente segni disegnati a mano che puoi usare come riferimenti per ulteriori lavori.
DS-EX PRO C supporta aggiornamenti continui.
Lo scanner viene spedito preassemblato e fornito con una serie di utili accessori:
Autoscan-DS-EX PRO C di SHINING 3D è una soluzione di scansione dentale economica ideale per laboratori e cliniche digitali.
Affidabile e veloce, può eseguire la scansione di modelli con una precisione di 10 micron o meno all’interno di un’area di scansione di 100 x 100 x 75 mm.
Potrebbe essere proprio l’alleato che stai cercando.
Contatta FeniQX per una dimostrazione pratica e per tutte le informazioni di approfondimento.
Tel +39 041 882 1203 – info@feniqx.com
I campi con l’asterisco (*) sono richiesti. Per poter inviare la tua richiesta è necessario spuntare la casella per l’accettazione delle privacy policy.