Aoralscan3 1 02

AORALSCAN 3 WIRELESS

Scansione Wireless senza Limiti!

Dotato di 3 batterie di uno specifico hub di ricarica per lunghe sessioni di scansione non-stop. Al termine della scansione è possibile appoggiare lo scanner verticalmente in una comoda docking station con funzione di ricarica della batteria in uso. É disponibile anche un accessorio per permettere la scansione con cavoLo scanner può essere fornito a richiesta di più docking stations per poterlo usare liberamente su più poltrone.

1. SCANSIONE SENZA FILO

Offre un’esperienza più confortevole per il dentista e per il paziente, senza i vincoli causati dalla configurazione cablata.

2. VELOCE E STABILE

La tecnologia WI-FI 6 assicura una assoluta stabilità della connessione e la scansione risulta fluida e senza interruzioni.

3. LUNGA DURATA DELLE BATTERIE

Fino a due ore di ripresa continua per ciascuna delle 3 batterie in dotazione per gestire al meglio una intera giornata lavorativa senza ricarica.

scarica la brochure del prodotto
Aoralscan3 1 02 02

STRUMENTO AI

Grazie all’intelligenza artificiale i dati incompatibili con la scansione in corso vengono automaticamente cancellati aiutando il clinico ad ottenere una scansione veloce e pulita
Aoralscan3 1 02 03

MOTION-SENSING

Questa funzione permette di controllare il workflow di scansione senza toccare il computer prevenendo così contaminazioni inctrociate
Aoralscan3 1 02 04

AREE SUPER-DEFINITE

É possibile aumentare la definizione di alcune zone per ottenere margini più nitidi e aree ad alta definizione

Aoralscan3 11 02 02

CONTROLLO SOTTOSQUADRI

Durante la scansione è possibile in modo dinamico verificare i sottosquadri per dare la possibilità al medico di intervenire
Aoralscan3 11 02 03

CONTROLLO OCCLUSIONE

Assicura una occlusione accurata utile per le successive applicazioni
Aoralscan3 11 02 04

ESTRAZIONE AUTOMATICA LINEA DI MARGINE

Permette velocemente di estrapolare la linea di margine che aiuta la comunicazione medico-tecnico
STRUMENTI CLINICI DI LIVELLO SUPERIORE
Aoralscan3 12 02

SIMULAZIONE ORTODONTICA

Il modulo di simulazione ortodontica dà al clinico la possibilità di pre- visualizzare live al paziente, subito dopo aver rilevato digitalmente la sua impronta, ciò che può essere il risultato di un trattamento ortodontico, permettendogli di comunicare il trattamento proposto in maniera rapida, efficace e immediata
Aoralscan3 12 03

RELAZIONE SULLA SALUTE ORALE

Con Aoralscan 3 è possibile, al termine del normale processo di scansione, eseguire un report in cui si evidenzia lo stato di salute del cavo orale con particolare focus sulle malocclusioni, carie, pigmentazioni, affollamenti o denti mancanti e pianificare un eventuale piano di trattamento. Questa analisi può essere eseguita dal clinico in modo analogico con i numerosi tools a sua disposizione, ma anche da un’Intelligenza Artificiale che analizzando le scansioni è in grado attraverso un algoritmo di determinare eventuali anomalie della bocca.
Aoralscan3 12 04

MODEL CREATOR

Accudesign Model Creator è un modulo per la creazione automatica di modelli per la stampa 3D. Permette al clinico, direttamente nel software di scansione, di progettare dei modelli per la stampa 3D in pochissimi click in modo guidato, facile e intuitivo. Grazie al model creator è possibile:

• Realizzare modelli solidi/cavi con monconi sfilabili
• Aggiungere testi in rilievo o incisi
• Aggiungere attachment per bloccare l’occlusione

Aoralscan3 12 05

PROGETTAZIONE PROVVISORI

Grazie a questo modulo è possibile progettare sulla scansione intraorale restauri di corone da poter stampare in studio riducendo così il tempo di attesa dei pazienti.

Aoralscan3 12 06

PROGETTAZIONE TRAY IBT

Grazie a questo modulo è possibile progettare mascherine di trasferimento indiretto dei brackets ortodontici da stampare in studio, in modo da poterli posizionare velocemente e nella posizione migliore.
Aoralscan3 12 07

CONTROLLO DEI TRATTAMENTI

Aiuta medici e pazienti a visualizzare rapidamente i cambiamenti della bocca avvenuti in seguito a specifici trattamenti migliorando la comunicazione medico-paziente.
Aoralscan3 Descrizione 02