resine sprintray
FeniQX fornisce resine per stampanti 3D specifiche per l’uso dentale. Da noi puoi trovare una selezione dei migliori consumabili SprintRay per la produzione in 3D di modelli dentali, calcinabili, applicazioni biocompatibili.
Modelli
SprintRay Die and Model 2 Tan
SprintRay Die & Model 2 rappresenta un grande passo avanti nei materiali per la stampa dei modelli dentali. Il nuovo colore beige imita il classico modello in gesso e non presenta depositi di pigmento, il che significa che puoi passare più tempo a stampare e meno a mescolare. Il miglioramento dell’adesione alla piastra di costruzione è accompagnato da un aumento del modulo di flessione e della forza, fornendo tassi di successo più elevati e una ridotta possibilità di rottura.
Le resine Die & Model 2 sono più facili da separare dai materiali di termoformatura, risparmiando tempo e manodopera per flussi di lavoro di fabbricazione più efficienti.
Resistenza alla flessione
Modulo di elasticità
Colore
Classe
Confezione
SprintRay Die and Model 2 Gray
SprintRay Die & Model 2 rappresenta un grande passo avanti nei materiali per la stampa dei modelli dentali. Il nostro nuovo colore grigio offre un contrasto di colore estremamente elevato per aiutare a illustrare i dettagli. Non presenta depositi di pigmento, il che significa che puoi passare più tempo a stampare e meno a mescolare. Il miglioramento dell’adesione alla piastra di costruzione è accompagnato da un aumento del modulo di flessione e della forza, fornendo tassi di successo più elevati e una ridotta possibilità di rottura.
Inoltre, le resine Die & Model 2 sono più facili da separare dai materiali di termoformatura, risparmiando tempo e manodopera per flussi di lavoro di fabbricazione più efficienti.
Resistenza alla flessione
Modulo di elasticità
Colore
Classe
Confezione
SprintRay Study Model White
SprintRay Study Model White è una formulazione speciale del materiale che fornisce colore, chiarezza e scorrevolezza eccezionali, rendendolo perfetto per la presentazione del modello al paziente. Con quasi nessuna separazione dei pigmenti, puoi stampare Study Model White con fiducia, sapendo che i tuoi modelli avranno una fantastica distribuzione del colore e risultati affidabili e accurati.
SprintRay Study Model White presenta una migliore resistenza alla flessione e un miglior modulo di elasticità per un modello più robusto che ha meno probabilità di rompersi o deformarsi. Con una migliore adesione alla base di stampa e un odore ridotto, SprintRay Study Model White può aiutare a migliorare la comunicazione con il paziente, deliziandolo con presentazioni visive d’effetto che aiutano a migliorare l’educazione del paziente stesso e l’accettazione del caso.
Resistenza alla flessione
Modulo di elasticità
Colore
Bianco