Chairman è una fresatrice CAD/CAM che consente di ottenere faccette estremamente precise e sottili, senza dover passare lunghe ore a fare il post-trattamento!
Chairman è una fresatrice CAD/CAM chairside con doppio mandrino, progettata per offrire applicazioni odontoiatriche a visita singola alle cliniche dentali.
I doppi mandrini possono fresare materiali a blocchi di tipo pin come zirconia, vetroceramica, ceramica ibrida e PMMA in 8-15 minuti.
La fresatura e la rettifica del design danno un’estrema precisione, permettendo di ottenere superfici lisce.
Applicazioni: corone, inlay, onlay, faccette e ponti.
MAXXLink è un software che viene sul PC di lavoro ed è progettato per controllare una fresatrice a distanza o direttamente.
Il controllo diretto utilizza l’interfaccia utente della macchina e un’unità USB per il trasferimento dei file, mentre l’approccio remoto consente il controllo e il trasferimento dei file dal PC dell’utente tramite connessione Ethernet.
MAXXLink supporta la gestione remota dei file e l’accesso remoto a più macchine da un computer in una rete.
Licenza Go2CAM per restauri dentali di alta qualità.
GO2dental consente di aprire un file STL direttamente dai principali software CAD (Exocad, 3shape, Dental Wings, EGS, Digistell, 3D Reshaper…). Questa funzione consente di recuperare informazioni come il tipo di elemento o la linea di margine. Semplifica, inoltre, ancora di più l’utilizzo del software passando da “1.1 Import an STL file” a “1.3 Material Selection”.
A seconda del tipo di elemento, GO2dental calcola e crea automaticamente le curve necessarie per la fresatura (linea di margine, sagoma, asse di inserimento…ecc.).
Flusso di lavoro senza interruzioni con Exocad è più efficiente perchè è possibile esportare direttamente i file NC da Exocad alla macchina Chairman.
I campi con l’asterisco (*) sono richiesti. Per poter inviare la tua richiesta è necessario spuntare la casella per l’accettazione delle privacy policy.