BB Cure Compact Polimerizzatore UV</b
Camera Di Polimerizzazione
BB Cure Compact è l’accessorio indispensabile per completare l’asciugatura dei tuoi prodotti in resina, studiato appositamente per il settore dell’odontoiatria digitale è adatto a finalizzare le resine standard e quelle dentali.
L’irraggiamento a 360° dei LED attorno all’oggetto, permette di finalizzare in pochi minuti il pezzo senza bisogno di cambiare lato, risparmiando tempo.
Questo fornetto permette di arrivare sino ad una temperatura di circa 60°C, ottimo per la resina biocompatibile per la produzione di guide chirurgiche e provvisori. Con la tecnologia a LED si ha un irraggiamento ad intermittenza che permette agli UV di penetrare più a fondo nell’oggetto con il risultato di una stabilizzazione della resina migliore e più omogenea.
scarica la brochure del prodotto
Volume ampio, per ospitare creazioni di grandi dimensioni.
Grande potenza, per asciugare e finalizzare in tempi rapidi.
Facilità d’uso, con un interfaccia touch che rende intuitivo l’utilizzo
Estetica curata nei minimi dettagli, con un design minimalista e moderno
Pulizia Costante e Uniforme
Il BBCleaner è dotato di un agitatore che muove l’alcol isopropilico (IPA) che si trova all’interno in modo da raggiungere ogni angolo e interstizio del modello, garantendo così una perfetta rimozione dei residui delle resine UV utilizzate per stampare in 3D l’oggetto.
Costruita su misura per la stampante 3D MoonRay
Le parti stampate in 3D sulla MoonRay arrivano direttamente al BBCleaner, senza imprevisti. I modelli possono essere puliti lasciandoli sul piano di costruzione oppure possono essere rimossi e posizionati nel cestello.
Ciclo di lavaggio automatizzato
La pulizia dei prototipi eseguita manualmente richiede tempo e pasienza. Il BBCleaner mette a disposizione dell’operatore 3 cicli di lavaggio automatici. Forte, medio e delicato. La parte viene deve essere asciugata con aria ed è pronta: tu puoi prenderti tutto il tempo di cui hai bisogno, senza rischi per il tuo lavoro.
Meno spreco di Alcol isopropilico
Il BBCleaner può contenere fino a 4 litri di alcol isopropilico (IPA), sufficiente a pulire circa 30 stampe 3D.
Una volta completato il lavaggio, il modello è pronto per passare alla successiva fase di post curing con il dispositivo BBCURE