Pro CURE

Pro Cure per il post-curing della stampa 3D, stampe 3D migliori in minor tempo

Pro Cure ottimizza la fase di post-curing per i professionisti del settore dentale in modo da offrire il miglior risultato nel più breve tempo possibile, il tutto con la semplice pressione di un pulsante. Aumentare l’efficienza del flusso di lavoro conduce a risultati migliori e più prevedibili.

Procure 1
Pro Cure At Work

POTENTE

Pro Cure è un dispositivo progettato per il settore dentale, per assicurare produttività elevate nelle moderne cliniche e laboratori.

FACILE

Basta selezionare la resina con cui hai stampato e Pro Cure gestisce il resto con un solo tocco.

A PROVA DI FUTURO

L’aggiornamento frequente dei profili di polimerizzazione significa che si opera sempre a pieno regime.

Stampa → Scegli il profilo → Polimerizza

Uno schermo tattile da 3,5″ programmato con una gamma di profili già settati per la maggior parte delle resine di stampa 3D dentali.
scarica la brochure del prodotto
Led1 768x768
Areazione1 768x768

Sorprendentemente Semplice, Sorprendentemente Potente.

Una serie di LED ad alta potenza e una camera di riscaldamento a convezione polimerizzano gli oggetti stampati in minor tempo.

Potente 405nm LED 405nm

Pro Cure distribuisce 90 watt di potenza di polimerizzazione su 10 set di LED ad alta potenza con superfici riflettenti omnidirezionali per una velocità di polimerizzazione unica nella sua categoria.

Camera di riscaldamento a convezione

Il cuore di Pro Cure è una camera di riscaldamento a convezione controllata da sensori per creare l’ambiente perfetto per una rapida e completa polimerizzazione.

Il Post Curing è diventato semplice.

Polimerizzazione rapida e accurata

Con una batteria di LED da 90 watt, riscaldamento a convezione controllato da sensori e superfici riflettenti omnidirezionali, Pro Cure massimizza la reticolazione e le proprietà meccaniche delle vostre stampe con una velocità ai vertici della pari categoria.

Convenienza senza eguali

Lo schermo tattile da 3,5″ di Pro Cure è già impostato con una gamma di profili pronti all’uso. La compatibilità con la maggior parte delle resine di stampa 3D dentale e una capacità di 30 arcate consentono a SprintRay Pro Cure di eliminare il lavoro (e le congetture) del post curing

Facile da usare e mantenere

L’interfaccia USB di Pro Cure consente di aggiungere facilmente nuovi profili di polimerizzazione man mano che nuovi materiali verranno rilasciati. Insieme ai LED sostituibili dall’utente e alla solida struttura del pannello in alluminio, Pro Cure è affidabile e conveniente.

nella scatola:

Unità di post-curing automatica Pro Cure, Guida rapida, Scheda di garanzia/informazioni, Cavo di alimentazione